Il cantante vincitore di Sanremo69 torna a parlare del terribile incendio che domenica ha sventrato il palazzo di 18 piani dove abitava. "Non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni. Molte persone hanno bisogno di aiuto", ha scritto sui social
Dopo il terribile incendio che ha distrutto la Torre del Moro, un palazzo di 18 piani a Milano, nella giornata di 29 agosto, si era diffusa la notizia che tra i coinquilini ci fosse anche Mahmood. Notizia confermata poi dallo stesso cantante, il quale ha voluto tranquillizzare i fan via social. Poco fa, sempre dal proprio profilo Instagram, è tornato a parlarne. “Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali“, ha esordito il vincitore di Sanremo69.
E ancora: “Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto”. Infine ha lanciato un appello: “Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno”.