Una nuova gaffe in diretta Zoom. Protagonista? La ministra neozelandese per lo sviluppo sociale Carmel Sepuloni, che su Twitter ha scritto: "Ora ci rido sopra, ma in quel momento no"
Ancora un episodio di disavventure in diretta Zoom. Stavolta la protagonista dell’imbarazzante episodio è Carmel Sepuloni, la ministra neozelandese per lo sviluppo sociale. I fatti. Sepuloni era in collegamento con una giornalista dell’emittente locale Radio Samoa, quando il figlio adolescente è entrato nella stanza con una carota in mano a forma fallica. A quel punto la madre ha cercato di fargliela mettere via, dando vita ad un siparietto già diventato virale sui social.
E lei ci ride su, ripubblicandolo sul proprio canale Twitter. “Quel momento in cui stai facendo un’intervista LIVE con Zoom e tuo figlio entra nella stanza urlando e tenendo in mano una carota dalla forma di una parte del corpo maschile”, ha scritto la ministra sul social.
Poi in un commento successivo: “Sì, stavamo quasi lottando per una carota davanti alla telecamera, e sì, ci sto ridendo adesso, ma non in quel momento!”. Infine ha concluso: “Un grande saluto a tutti i nostri genitori che lavorano da casa e fanno i genitori allo stesso tempo – vi capisco! Nota per me stessa: non comprerò mai più pacchetti di carote dalla forma strana”.
That moment when you’re doing a LIVE interview via Zoom & your son walks into the room shouting & holding a deformed carrot shaped like a male body part. ????????????♀️ Yes, we were almost wrestling over a carrot on camera, and yes, I’m laughing about it now but wasn’t at the time! ???? pic.twitter.com/oUbcpt8tSu
— Carmel Sepuloni (@CarmelSepuloni) August 30, 2021