Attualità

I Cesaroni, Rudi replica ad Alice: “Io ho talento, lei invece vende tè freddo. Influencer dei miei stivali”

Non si placa la furiosa lite via social tra i due ex attori della serie tv I Cesaroni. "Se avesse problemi potrebbe scrivermi in privato invece di diffamare la mia immagine", ha replicato lui dopo le recenti accuse di lei. Poi ancora: "Forse sta sfruttando la situazione per partecipare a qualche reality"

Continua l’acceso botta e risposta tra Niccolò Centioni e Micol Oliveri, ovvero Rudi Cesaroni e Alice Cudicini della serie tv I Cesaroni. Dopo il duro sfogo dell’attrice romana (“Lo ha fatto mentre ero incinta..”), ora è arrivata la replica di Centioni. “Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L’ultima volta che ho parlato di lei era otto anni fa. Adesso se ne esce con questa storia. Forse è lei che sarà stanca di vendere te freschi (su Instagram, ndr) per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!”, ha scritto lui in un post pubblicato mercoledì 1° settembre su Instagram.

E ancora, via Instagram stories: “Se parliamo di popolarità, sicuramente sono più noto io come personaggio che lei come persona, si vede che l’ho interpretato bene. Sto combattendo una guerra contro questo successo che mi si è ritorto contro, ma sono positivo e sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima, perché ho talento…Io!”. Infine ha concluso: “L’influencer dei miei stivali potrebbe anche scrivermi in privato se avesse problemi con il sottoscritto invece di diffamare la mia immagine“.