Attualità

Matteo Salvini e Francesca Verdini avvinghiati sul lettino sotto l’ombrellone: gli scatti hot pubblicati da Oggi

Esplode la passione: baci, mani intrecciate, abbracci e tenerezze. L'amore nato nel 2019, dopo la fine della relazione tra il politico leghista ed Elisa Isoardi, procede a gonfie vele

Settembre, si ricomincia. Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono goduti gli ultimi giorni di relax prima di tornare al lavoro. Ultimi sprazzi d’estate a Forte dei Marmi trascorsi insieme con grande passione, come racconta il settimanale Oggi: pochi freni inibitori sotto l’ombrellone, i due dividono avvinghiati lo stesso lettino come documentato dai paparazzi.

Scatti hot, foto intime ma altrettanto dolci che dimostrano l’amore tra il leader della Lega e la figlia di Denis Verdini. Esplode la passione: baci, mani intrecciate, abbracci e tenerezze. L’amore nato nel 2019, dopo la fine della relazione tra il politico leghista ed Elisa Isoardi, procede a gonfie vele e più volte si sono rincorse voci su un futuro matrimonio.

Lo scorso 27 luglio Verdini ha compiuto 29 anni, il fidanzato, più grande di lei di diciannove anni, le ha organizzato una festa a sorpresa sul litorale di Ostia. Nel corso della tappa a Forte dei Marmi, dove Salvini si trovava per partecipare alla Versiliana, si sono presi un pomeriggio di relax, dalle 15.30 alle 17.30 spiega il settimanale Oggi. Tra relax e passione.