Appuntamento al Castello di Piovera (AL) il 5 settembre tra musica, danza, cabaret e teatro a favore dei pazienti con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, ma anche per un progetto dedicato alle scuole psicologi, giuristi e informatici e alla terza età
Si terrà domenica 5 settembre al Castello di Piovera (AL) l’evento benefico “Boomshak – Agglomerati Artistici Solidali”, organizzato da In Bocca al Lupo odv e dal gruppo Luna Eventi Solidali, con il supporto di Parent Project aps. Musica, danza, cabaret e teatro e tanto altro sono gli ingredienti della serata di raccolta fondi a favore di un progetto sul territorio alessandrino dedicato alla fisioterapia per pazienti con distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Previsto anche il sostegno di altri progetti specifici: uno all’interno delle scuole che vedrà la partecipazione di psicologi, giuristi e informatici e un altro rivolto alla terza età, che rischia di essere esclusa dai benefici digitali.
INFORMAZIONI: Cancelli aperti dalle 18:30. Donazione libera per l’ingresso. I biglietti possono essere prenotati ai recapiti riportati in calce e sono reperibili anche presso la Tabaccheria della Stazione di Alessandria (P.le Curiel, 15/A) e presso l’ufficio UnipolSai Assicurazioni – Muda & Partners, in via Dante Alighieri, 21, ad Alessandria.