Era stato abbandonato da sua madre perché troppo piccolo per essere allattato. Adesso vive in una villa di lusso a San Diego (Stati Uniti). Questa è la storia di Peabody, un ‘cavallo in miniatura’, che pesa meno di 10kg. Stando a quanto riportato da People, si tratterebbe del cavallo più piccolo al mondo, per la sua età. A salvarlo è arrivata Faith Smith, 55 anni, una donna che alleva diversi cavalli di questo tipo.
“I cavalli non sono animali adatti per stare al chiuso – ha raccontato la signora – ma Peabody è così piccolo che non potrebbe mai vivere fuori… a meno che non cresca, ma non siamo sicuri che ciò accadrà”. Dove vive ora? A casa Smith insieme a tre teneri bulldog francesi. Nonostante alcune difficoltà iniziali (difficoltà nel camminare e a masticare), Peabody ora sta vivendo una nuova vita. E pensare che inizialmente il veterinario aveva suggerito di sopprimerlo…
@faithfulminis##peabodythesmallesthorseintheworld ##bodybuilding ##peabody ##therapyhorses ##faithfulminis♬ original sound – Faithful Friends Mini Horses