I Duchi di Cambridge pronti a cambiare casa. Stando a quanto riportato da numerosi tabloid inglesi, sono in corso le "grandi manovre del potere". Ecco cosa sta accadendo
Il principe William e Kate Middleton fanno le valigie. O almeno, questo è ciò che riportano i maggiori tabloid inglesi. Sembra che i Duchi di Cambridge abbiano intenzione di trasferirsi a Windsor. Attualmente la coppia reale si divide tra Kensington Palace (Londra) e Anmer Hall (Norfolk, più di due ore di viaggio dalla Capitale). Si vocifera che lo facciano perché i tre figli, che vanno a scuola a Londra, possano stare più vicini alla nonna. Potrebbe anche essere, ma sempre a leggere i tabloid la verità sembrerebbe un’altra.
Da quando è morto il principe Filippo, la Corte ha velocizzato le grandi manovre che porteranno al potere William e Kate. E i documenti trapelati negli ultimi giorni circa il protocollo da seguire quando morirà la regina Elisabetta hanno gettato benzina sul fuoco. Qualcosa si sta improvvisamente muovendo. Dove andranno a vivere? Stanno valutando la Royal Lodge, oggi residenza di Andrea di York e Fort Belvedere, dove avevano vissuto Edoardo VIII e Wallis Simpson. Insomma, sembra tutto pronto… William e Kate are coming home.