Attualità

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi? Lui rompe il silenzio

Aria di crisi tra la conduttrice di Vite da Copertina e il chirurgo americano? Sembra che lei si senta sola e che lui sia molto preso dal lavoro. Sarà così?

di F. Q.

Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, sembra che tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri ci sia aria di crisi. Il presunto motivo? Lei si sentirebbe sola: tra il nuovo lavoro a Tv8 e i tanti impegni lavorativi di lui, ci sarebbe poco spazio per la vita di coppia. A gettare acqua sul fuoco ci hanno pensato i diretti interessati.

In particolare lui, noto chirurgo americano, nel giorno del 43esimo compleanno della sua dolce metà ha pubblicato un romantico scatto con la didascalia: “Tanti auguri amore mio!“. La conduttrice di Vite da Copertina ha poi ripostato la foto sul proprio profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di persone. Insomma, per la coppia (che si è sposata nel 2014 ed ha una figlia di 5 anni, Skyler Eva) nessuna crisi in vista.

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi? Lui rompe il silenzio
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione