“Alcune liste sono state escluse per incompletezza nel deposito della documentazione perché non ci hanno permesso di far entrare chi è arrivato per tempo, due minuti prima della chiusura. Cercheremo di spiegarlo meglio, forse non siamo stati abbastanza incisivi davanti al Tar. Mi sembra davvero di cattivo gusto il tentativo da parte di alcuni di avvicinare i nostri candidati nel per accaparrarsi il loro sostegno. Il voto di scambio è un reato e se queste pratiche dovessero continuare presenteremo un esposto. I rapporti con la Lega sono di collaborazione e di confronto, così come con gli altri partiti. Andiamo avanti coesi”. Così Catello Maresca, il candidato sindaco del centro destra nelle prossime amministrative napoletane, a margine della conferenza stampa convocata per spiegare ragioni dell’esclusione di 4 liste dalla competizione elettorale.

Articolo Precedente

Sondaggi: a Milano Sala può vincere al primo turno, ma il 47% è indeciso o si astiene. A Torino testa a testa Damilano-Lo Russo

next
Articolo Successivo

Cannabis, Della Vedova: “Mi fa piacere sostegno di Grillo. Pd si tira fuori, come su eutanasia. Tace anche Forza Italia con eccezione di Elio Vito”

next