Vladimir Putin in autoisolamento. La decisione in seguito a una serie di casi di Covid nel suo entourage, fa sapere il Cremlino. Nel corso di un colloquio telefonico con il leader del Tagikistan, Emomali Rahmon, il presidente russo ha annunciato che parteciperà da remoto al vertice dell’Organizzazione del trattato per la sicurezza collettiva (Csto), previsto a Dushanbé per il 16 e il 17 settembre. Nei prossimi giorni incontrerà a distanza anche la Shanghai Cooperation Organization (Sco). “Putin – ha sottolineato però il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov – è “assolutamente sano”.
Mondo
Russia, Vladimir Putin si è messo in autoisolamento: numerosi i casi di Covid nel suo entourage
Il presidente parteciperà da remoto al vertice dell’Organizzazione del trattato per la sicurezza collettiva (Csto) - previsto a Dushanbé per il 16 e il 17 settembre - e a quello della Shanghai Cooperation Organization (Sco)
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione