Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:28 del 25 Marzo 2024

Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre, su TvLoft il Saverio Raimondo Live

Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre, su TvLoft il Saverio Raimondo Live
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 
Commenti

Dopo il successo della prima stagione, torna in streaming ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, il progetto realizzato da Loft Produzioni che manda in onda il grande teatro, disponibile in esclusiva su TvLoft.it, app e smart tv. Quattro nuovi spettacoli, nella splendida cornice romana del Silvano Toti Globe Theatre di Villa Borghese.

Si parte il 16 settembre con il ‘Saverio Raimondo Live’, lo spettacolo teatrale del comico romano che porta in scena un nuovo show di stand-up comedy covato durante i mesi di lockdown. Il Satiro Parlante di Netflix, dopo essersi mostrato in pigiama su Rai4 e averci portato alla scoperta dei luoghi dimenticati durante la pandemia con i suoi documentari in stile Alberto Angela, torna dal vivo sul palco del Globe Theatre e in streaming su TvLoft. Con ironia militante, satira feroce e stile sincopato, in un’ora di show il comico parla a ruota libera di quarantene imbarazzanti, positività asintomatiche, ansie da pandemia, fritture miste, porno online, traslochi e soldi (pochi): perché in un momento di disagio collettivo, solo un vero disagiato ha qualcosa da dire. Inoltre, sempre su TvLoft sarà disponibile un’intervista all’autore.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi e Francesco Bonomo, vede la direzione tecnica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci. È possibile acquistare il singolo spettacolo al prezzo di 1,99 euro oppure il pacchetto completo a 5,00 euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione