Attualità

XFactor, Manuel Agnelli all’attacco contro Morgan: “Non ho le pa**e per fare le scelte? Informati prima di aprire bocca”

In un'intervista al magazine Rolling Stone uscita nei giorni scorsi, Marco Castoldi ha infatti dichiarato che da quando non c'è più lui nel cast il programma "è imploso". L'artista ha quindi puntato il dito contro i giudici

La nuova edizione di XFactor non è ancora iniziata e già infiamma la prima polemica. A scatenarla, neanche a dirlo, è stato Morgan, storico ex giudice del talent show di Sky. In un’intervista al magazine Rolling Stone uscita nei giorni scorsi, Marco Castoldi ha infatti dichiarato che da quando non c’è più lui nel cast il programma “è imploso”. L’artista ha quindi puntato il dito contro i giudici: “Non c’è nessuno che abbia avuto le pa**e di assumersi delle responsabilità di scelte vere, musicalmente parlando. Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Maneskin”, ha detto.

Lapidaria la replica di Manuel Agnelli, giudice “veterano” del programma con all’attivo 5 edizioni: “Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca – ha incalzato -. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione”. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda questa sera, giovedì 16 settembre, alle 21:15 su Sky Uno.