Attualità

Giulia De Lellis a cuore aperto: “Oggi giornata di esami completa. Fatto il tampone, sono un po’ provata”. Poi lo sfogo: “Piedi sporchi? Basta domande”

L'influencer da 5 milioni di follower non sta attraversando un bel momento dal punto di vista della salute: "Sono un po' provata.. vi lascio immaginare". Decide quindi di consolarsi con i fan, ma poi sbotta: "Leccare i piedi sporchi? Siete fissati! Ma proprio tanto.. troppo. Rido e ho paura"

di F. Q.

“Oggi giornata di esami completa! E per chiudere in bellezza anche un bel tampone, che consiglio di fare sempre”, così Giulia De Lellis in una Instagram story pubblicata ieri 16 settembre. L’influencer da 5 milioni di follower ha spiegato infatti che non sta attraversando un bel momento dal punto di vista della salute: “Sono un po’ provata perché ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono molto ma spero di sistemare tutto il prima possibile..”. Poi ha aggiunto: “Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Vi lascio immaginare il mio stato d’animo..”. Infine ha concluso: “Almeno sono negativa”. Cosa starà succedendo alla ‘Giulietta’ di Uomini e Donne? Lei non si è sbilanciata, ha scritto solamente: “Tolto un paio di litri di sangue (scherzo ma non troppo).. ora colazione, meritata!”.

Per consolarsi ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan: dai consigli sull’amore, ai tradimenti, fino alle rivelazioni personali: “Vado in terapia, lo consiglio a tutti”. Ad un certo punto, però, sembra aver perso la pazienza. Un utente, infatti, le ha chiesto: “Ti sei mai fatta leccare i piedi sporchi?” e lei: “Una cosa che volevo dirvi da tanto: su Instagram ci sono veramente dei fissati per i piedi. Ma proprio tanto!! Ma troppo.. Ma sempre!! Rido e ho paura. Fate solo domande su sti ca**o di piedi!“.

Giulia De Lellis a cuore aperto: “Oggi giornata di esami completa. Fatto il tampone, sono un po’ provata”. Poi lo sfogo: “Piedi sporchi? Basta domande”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione