Attualità

Grande Fratello Vip, Giucas Casella: “Il mio incontro con Amanda Lear, quando era ancora un uomo”

Dopo la gaffe su Venditti, ora la dichiarazione sconcertante su Amanda Lear. L'illusionista si conferma uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini

di F. Q.

Giucas Casella è entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e già è incappato nelle prime gaffe. Dopo quella clamorosa su Antonello Venditti, eccone un’altra che non è da meno, sempre su una cantante, Amanda Lear. Stando a quanto riportato dal Messaggero, l’illusionista, raccontando un aneddoto del suo passato, ha detto: “Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo“.

Infine ha concluso: “Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”. E su Twitter qualcuno già parla di una “diffida in arrivo” dal momento che quella citata da Casella è una leggenda metropolitana complottista che da anni gira sul conto di Amanda Lear: per via della sua voce profonda e graffiante, in molti nel corso degli anni hanno ipotizzato che lei avesse cambiato sesso, da uomo a donna. Una diceria che non solo non ha mai trovato conferme, ma è sempre stata negata dalla cantante che all’anagrafe è Amanda Tapp e non certo Peki D’Oslo.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella: “Il mio incontro con Amanda Lear, quando era ancora un uomo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.