Vittima, una cittadina marocchina di 54 anni. L'ha trovata il marito rientrato in casa dopo il lavoro. Il tutto è successo a Cambonino, quartiere popolare della città
Una donna è stata uccisa a Cremona, al quinto piano di un palazzo dove vive una famiglia di stranieri. Al momento dell’omicidio, secondo le prime ricostruzioni, erano in casa solo la vittima e suo figlio: la polizia è al momento sulle tracce di quest’ultimo, un ragazzo sui vent’anni. È stato il marito, al suo ritorno a casa dal lavoro, a trovare la moglie in fin dei vita nella stanza da letto nel loro appartamento. Lui stesso ha contattato le forze dell’ordine poco dopo. La vittima, Fatna Moukhrif, 54 anni, originaria del Marocco, è stata uccisa con una sola coltellata al collo.
Il tutto è avvenuto in un quartiere popolare della città, Cambonino, intorno a mezzogiorno. Sul posto è presente l’autorità giudiziaria. Secondo le ricostruzioni il figlio è scappato a piedi subito dopo l’omicidio. l’ipotesi investigativa più accreditata è che abbia raggiunto la stazione ferroviaria e sia salito su un treno per Milano. Le ricerche sono estese a tutta la Lombardia ma dell’uomo in fuga non è ancora stata trovata traccia. La donna e il marito gestivano un banco al mercato, il mercoledì e il sabato, dove vendevano biancheria per la casa. Dal loro matrimonio erano nati quattro figli, uno dei quali morto suicida negli anni scorsi. Il ragazzo ora ricercato dalla polizia, stando alle spiegazioni fornite da alcuni famigliari, era caduto in depressione ed era stato ricoverato più volte Psichiatria.