Attualità

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie: “Volete farmi passare per def***te, siete dei grandi maleducati”

La Soprano non le manda a dire e si scaglia contro i compagni: ecco cos'è accaduto dentro la Casa di Cinecittà

di F. Q.

È già qualche giorno che Katia Ricciarelli, tra i 22 concorrenti del Grande Fratello Vip 6, si arrabbia con gli altri coinquilini della Casa. Ora, stando a quanto riportato dal Mattino, è nata una nuova lite. “Mi sono sentita trascurata, per questo sono andata via”, ha raccontato lei a Jo Squillo, Carmen Russo e Tommaso Eletti in riferimento al fatto che i compagni non le avessero spiegato le regole del gioco Lupus in Fabula, cui tutti (o quasi) stavano partecipando. La Soprano poi ha spiegato: “Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso, bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Chi ve l’ha detto che non volevo giocare con voi? Non è vero. Ormai non torno, no, mi è passata la voglia“.

E ancora: “Se devo uscire, esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra”. In seguito: “Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese”. Nonostante i compagni abbiano provato a rincuorarla, Ricciarelli non ha indietreggiato di un passo: “È molto grave, io mi conosco. Mi volete far passare da deficiente”. “Non eri soltanto tu.. anche altre ragazze non c’erano”, ha detto Jo Squillo. Mentre Tommaso ha dichiarato: “Ma non è grave.. dai, giochiamo. Infatti io ho detto: ‘Non giochiamo più finché non siamo tutti quanti”. “No, basta. Finiamola qui. Se me lo chiederanno, lo spiegherò in puntata”, ha concluso l’ex moglie di Pippo Baudo.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie: “Volete farmi passare per def***te, siete dei grandi maleducati”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.