Attualità

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sotto le lenzuola insieme. Giacomo Urtis all’attacco: “Mai vista una coppia così falsa”

Ormai è amore tra il nuotatore e una delle tre 'principesse' etiopi. Eppure sembra che qualcosa non vada proprio per il verso giusto. Ecco cos'è accaduto

di F. Q.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono stati tra i protagonisti della quarta puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 venerdì 24 settembre. Il nuotatore e una delle tre ‘principesse’ etiopi hanno rivelato al mondo il loro amore: dopo gli avvicinamenti e i baci nei giorni scorsi, i due sono stati immortalati dalle telecamere a letto insieme, intenti a scambiarsi effusioni sotto le lenzuola. Tuttavia, nonostante abbiamo constatato più volte che le storie nate nella Casa possano resistere anche fuori (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oppure Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, per citarne qualcuna), ecco che qualche personaggio noto ha messo la pulce nell’orecchio.

Di chi stiamo parlando? Di Giacomo Urtis, ex Isola dei Famosi ed ex GFVip. “Rispetto per Manuel che è un ragazzo d’oro, ma io una ship (coppia, ndr) così falsa non l’ho mai vista“, queste le parole che il chirurgo dei Vip ha scritto su Twitter il 24 settembre. Come reagirà la coppia non appena lo verrà a scoprire? Non resta che attendere la puntata di domani 27 settembre, sempre in prima serata, sempre su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sotto le lenzuola insieme. Giacomo Urtis all’attacco: “Mai vista una coppia così falsa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione