L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l'ex fidanzato Gianmaria Antinolfi (che ha avuto una relazione anche con Belen Rodriguez) si confrontano in diretta dalla Casa più spiata d'Italia. Ma il web ironizza: "Zero lacrime versate, mentre il vestito..."
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi nella stessa casa, 24 ore su 24. Non è ovviamente un caso che i due ex fidanzati participino entrambi alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lei volto noto di Uomini e Donne, lui manager del lusso ed ex fidanzato di Belén Rodriguez, oltre che della stessa Soleil ovviamente ma anche di Dayane Mello. Tra i due sembrano riemergere vecchi rancori, in particolare a far arrabbiare Soleil sono state alcune frasi che Gianmaria avrebbe detto agli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia.
Nella puntata di venerdì 24 settembre, in diretta su Canale 5, i due si sono confrontati. Dopo un acceso botta e risposta, lei sembra iniziare a piangere. Sottolineiamo ‘sembra’, perché di fatto neanche una lacrima è stata versata, così come evidenziato da alcuni utenti su Twitter che hanno scritto: “Ma lei piange senza lacrime?“. Oppure: “Zero lacrime..”. I più maliziosi hanno invece fatto notare che l’influencer (seguita su Instagram da 824mila persone) non ha perso occasione per tirare su il vestito e mostrare le gambe. Insomma, che sia tutta una messa in scena? Ma siamo al Grande Fratello Vip, una quota di finzione è più che ammessa.
Io alle 3 di notte su internet: “Come piangere senza lacrime come Soleil Sorge” #gfvip
— Ellen (@elyx000) September 24, 2021
Soleil che mentre litiga si sposta il vestito per mettere in mostra la coscia a favore di telecamera fingendo di essere addolorata #GFVip pic.twitter.com/5fEdedJaWO
— Davi De (@davided81) September 24, 2021