Attualità

Ti sento, Claudia Koll: “Aggredita fisicamente dal Diavolo. Mi è salito sul corpo, mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte”

È un racconto forte quello fatto da Claudia Koll a Pierluigi Diaco nella puntata di "Ti sento" che andrà in onda in seconda serata su Rai 1 questa sera, martedì 28 ottobre

di F. Q.

È un racconto forte quello fatto da Claudia Koll a Pierluigi Diaco nella puntata di “Ti sento” che andrà in onda in seconda serata su Rai 1 questa sera, martedì 28 settembre. L’attrice ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con la fede rivelando di aver avuto un incontro con il diavolo: “Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha”.

E ancora: “E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi, perché ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema, e vidi ‘L’esorcista’. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’”, ha concluso Claudia Koll.

Ti sento, Claudia Koll: “Aggredita fisicamente dal Diavolo. Mi è salito sul corpo, mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione