Attualità

Francesco Totti e Ilary Blasi a Parigi, lui videochiama la figlia Chanel in diretta Instagram: “Torna a casa o…”

L'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset sono in vacanza nella Capitale francese. A farli preoccupare, però, è la secondogenita Chanel. Le chiamate cadono nel vuoto e Ilary si spazientisce: "Ma te non stai bene.."

di F. Q.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono volati a Parigi insieme alla figlia più piccola Isabel (5) e alla sorella più grande di Ilary, Silvia, e il marito. Le due famiglie stanno festeggiando nella Capitale francese il compleanno dell’ex Capitano della squadra giallorossa. Sono rimasti a Roma invece gli altri due figli, Chanel (14) e Cristian (17).

Così Totti ha deciso di video-chiamarli per rimanere aggiornato sulle loro attività, ma sembra che qualcosa sia andato storto. Dapprima ha girato il telefono verso la moglie che, non sapendo di essere ripresa, ha detto arrabbiata: “Chanel e Aurora (presumibilmente un’amica della figlia, ndr) io vi sto chiamando eh..”. Poi, rivolta al marito: “Ma che stiamo in diretta? Ma tu non stai bene..“. Allora Chanel ha tagliato corto: “Dai.. ci sentiamo dopo”. Ma Totti è sembrato perplesso: “Vabbè.. Chanel devi andare a casa, sennò ti gonfio“, ha detto ovviamente scherzando e poi ha chiuso la videochiamata che nel frattempo è andata in diretta sul suo canale Instagram, seguito da 4.2 milioni di persone.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Parigi, lui videochiama la figlia Chanel in diretta Instagram: “Torna a casa o…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione