A scoprire il cadavere ieri pomeriggio nella casa della frazione di Marina di Tor San Lorenzo, ad Ardea, è stata la collaboratrice domestica della vittima: secondo le ricostruzioni, sarebbe stata riversa a terra in un lago di sangue con diverse ferite, poi riscontrate anche durante l'autopsia
Una donna di 68 anni è stata trovata morta nella sua abitazione ad Ardea, in provincia di Roma, con una vistosa ferita alla testa. Ora la Procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio.
A scoprire il cadavere ieri pomeriggio nella casa della frazione di Marina di Tor San Lorenzo è stata la collaboratrice domestica della vittima: secondo le ricostruzioni, sarebbe stata riversa a terra in un lago di sangue con diverse ferite, poi riscontrate anche durante l’autopsia. Un vicino, sentite le urla della donna alla vista del corpo, avrebbe quindi chiamato il 112. Sul posto sono accorsi anche gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’appartamento è stato posto sotto sequestro per effettuare tutti gli accertamenti e sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Anzio, coordinati dal procuratore Giancarlo Amato. Al momento non escludono che possa trattarsi di un femminicidio.