Attualità

Grande Fratello Vip, caos in regia: il microfono rimane aperto e si sente quello che dicono gli autori

Durante la diretta daytime di oggi 4 ottobre del Grande Fratello Vip arriva una voce dalla regia e dice parole usate in modo offensivo

“Una massa di imbecilli, cerebrolesi”. Così, dal nulla, ecco che durante la diretta daytime di oggi 4 ottobre del Grande Fratello Vip arriva una voce dalla regia e dice parole usate in modo offensivo. “Ma ha detto cerebrolesi?”, si chiedono Davide Silvestri e Nicola Pisu. Fanpage, che riporta l’accaduto, fa notare come i concorrenti abbiano smesso subito di parlare anche perché capita spesso che si senta la voce di qualche autore dalla regia. Ma stavolta le parole sono pesanti. A chi sono rivolte. Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e altri concorrenti erano intenti a chiacchierare in giardino quando all’improvviso si è sentita la voce. Come se già non fosse abbastanza ricca di sfondoni, frasi offensive e gaffe, ecco che ad “arricchire” questa edizione del Grande Fratello ci si mettono anche gli autori.

La produzione del programma Edemol Shine Italy, in un tweet pubblicato il 6 ottobre, ha chiarito: “Ci scusiamo per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.