Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Elezioni 2021 - 5 Ottobre 2021
Meloni dopo le elezioni: “Centrodestra d’accordo su Mario Draghi al Quirinale. In quel caso si potrebbe tornare a votare subito”
“Chiederò a tutti di concentrarsi su Michetti perché forse alcune considerazioni, diciamo allegre, sulla validità del candidato non erano molto centrate. Il risultato di Michetti credo sia stato il migliore tra quelli delle grandi città”. Lo ha dichiarato la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa convocata a ventiquattro ore dalle elezioni comunali. ”In giornata chiamerò Salvini e Berlusconi per chiedere loro di confermare l’impegno che abbiamo visto in queste settimane – continua la leader di Fratelli d’Italia – e per dire che c’è bisogno di serrare i ranghi ancora di più”. In conferenza Meloni torna anche a parlare di elezioni: “Il centrodestra è d’accordo sul fatto che Mario Draghi potrebbe essere un buon presidente della Repubblica e che in quel caso si potrebbe tornare a votare subito”