“Mio figlio non ha amici, oggi è il suo compleanno“, queste le parole che Ken Harrison ha pubblicato su Twitter il 29 settembre. Non un giorno qualunque, bensì quello del compleanno del figlio Daniel, un ragazzo inglese di 15 anni che soffre di autismo. Nel post, papà Kev ha spiegato che tra i desideri di Daniel oltre a “guidare una macchina” c’era anche “fare amicizia”.
Tra retweet e una pioggia di like (122mila), ecco anche qualche commento inaspettato che ha scatenato la gioia del giovane: quello di Russell Crowe e Mark Hamill, veri e propri idoli di papà e figlio. Gli attori hanno scritto rispettivamente: “Buon compleanno Daniel” e “Per il mio amico Daniel”. “Non potevo neanche sperare in una reazione del genere”, ha commentato l’uomo alla BBC. Un compleanno speciale che papà e figlio non potranno dimenticare mai.
Daniel’s my son. Profoundly Autistic. Hasn’t one friend. It’s his birthday today. In his ECHP he wrote that his two wishes were to learn to drive and make friends ???? Please wish him a happy birthday. Please show him you care. Please share. ##happybirthday #autism #rt pic.twitter.com/Psu97TSj6g
— Kev & Daniel (@kevharrison_) September 29, 2021