Attualità

“Mika è il conduttore dell’Eurovision 2022”: la rivelazione in diretta su Radio Deejay

Un altro nome circolato in vista dell'Eurovision 2022 è quello di Alessandro Cattelan. Mancano ancora due nomi, probabilmente femminili, chi saranno?

di F. Q.

“Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision… ecco l’abbiamo detto”. Con queste parole Gabriele Corsi del Trio Medusa ha lanciato in diretta su Radio Deejay l’indiscrezione-bomba sul conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà il prossimo maggio in Italia. La rivelazione è arrivata nel corso della trasmissione Chiamate Roma Triuno Triuno: al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali, ma in passato si era già fatto più volte il nome di Mika come possibile conduttore del festival musicale europeo, motivo per cui in molti ritengono che la notizia possa essere fondata. Un altro nome circolato in vista dell’Eurovision 2022 è quello di Alessandro Cattelan: lo stesso conduttore e il direttore di RaiUno Stefano Coletta hanno affermato di “trattare” la manifestazione canora. Mancherebbero quindi due nomi, probabilmente femminili. Chi saranno?

????ESCLUSIVA Cinguetterai????

“Mika è il conduttore dell’Eurovision 2022”: la rivelazione in diretta su Radio Deejay
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione