Fanno davvero impressione le immagini girate e pubblicate su TikTok da una studentessa americana, che ha scoperto solo al momento del trasloco che la casa in cui si stava trasferendo aveva i balconi rivolti verso l'interno
Bisogna sempre fare massima attenzione agli inganni che potrebbero nascondersi negli annunci immobiliari. Fanno davvero impressione le immagini girate e pubblicate su TikTok da una studentessa americana, che ha scoperto solo al momento del trasloco che la casa in cui si stava trasferendo aveva i balconi rivolti verso l’interno. Proprio così: niente aria aperta né vista sulla città, solo un affaccio sul corridoio interno di accesso agli appartamenti. “Ho pensato che fossero così strani e unici, come in un film dell’orrore” ha detto Rachel, una studentessa di medicina originaria degli Stati Uniti nota su TikTok con il nickname di @rayyy.of_sunshine a Jam Press.
“L’edificio è molto vecchio e mi è sembrata una cosa inquietante, un limbo”, ha aggiunto spiegando che l’inquietante condominio si trova a Blackburg, in Virginia. Il video con la caption: “Questo è il complesso immobiliare più strano che io abbia mai visto” e accompagnato da una musica inquietante, è stato visualizzato quasi 4 milioni di volte e ha raccolto più di 400mila like scatenando migliaia di commenti.
“Appartamenti alla rovescia”, ha scritto un utente. E ancora: “Mi fa sentire a disagio”, ha detto un altro. “Potrebbe essere bello quando vuoi litigare con i vicini”, ha scherzato uno. “Ogni porta ti condurrà all’interno, mai all’esterno. Sembra un film dell’orrore”.“Di chi è stata la brillante idea di mettere i balconi all’interno?”, “Sembra una prigione di lusso”, “Gli inquilini escono sul balcone tutti alla stessa ora per augurarsi buongiorno e buonanotte?”, sono alcuni dei commenti delle persone rimasti esterrefatte davanti a questa cosa dei balconi affacciati all’interno, una trovata architettonica folle anche dal punto di vista sanitario. Così, infatti, non c’è ricircolo d’aria con l’esterno.
Video TikTok/@rayyy.of_sunshine