Attualità

Lourdes Leon, la figlia di Madonna replica così a chi la insulta per i peli sotto le ascelle

La risposta di Lourdes, figlia di Madonna e Carlos Leon, dopo le dure critiche per aver sfilato sul red carpet del Met Gala di New York con i peli sotto le ascelle: "Commenti insensibili e misogini"

di F. Q.

Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia di Madonna e Carlos Leon, sabato 9 ottobre ha risposto agli insulti che gli hater avevano scritto sui social dopo che si era presentata al Met Gala di New York con i peli sotto le ascelle. La modella, 24 anni, ha condiviso un nuovo scatto del red carpet e ha scritto: “Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!“. Tanti i commenti dei fan (solo 25mila su Instagram) che hanno preso le sue difese: “Sei bellissima”, è uno dei più comuni. Qualcun altro ha azzardato: “Stai togliendo potere al patriarcato”.

Lourdes Leon, la figlia di Madonna replica così a chi la insulta per i peli sotto le ascelle
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione