Attualità

Chiara Ferragni, le immagini della sua nuova casa: “Quella dei nostri sogni”

Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Il loro appartamento, conosciuto e apprezzato da milioni di fans, si trova all’interno del complesso delle residenze Libeskind, realizzate da Zaha Hadid, ed ha una grandezza di più di 350 metri quadrati

Condivide con i suoi followers ogni momento della sua giornata, le sue iniziative e la vita privata, i progetti lavorativi. Non poteva non condividere un momento così importante della sua vita. Chiara Ferragni, per la prima volta, ha condiviso sui social la foto della sua nuova casa. Il futuro nido d’amore per lei, il marito Fedez, i figli Leone e Vittoria e la cagnolina Matilde è un grande appartamento, ancora in fase di costruzione, che si trova a Milano City Life, proprio di fronte alla loro attuale abitazione. Nelle immagini postate dalla Ferragni su Instagram si vede l’abitazione ad uno stato rustico con i costruttori ancora all’opera per far si che sia pronta tra pochi mesi per essere abitata.

Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Il loro appartamento, conosciuto e apprezzato da milioni di fans, si trova all’interno del complesso delle residenze Libeskind, realizzate da Zaha Hadid, ed ha una grandezza di più di 350 metri quadrati. Proprio qualche mese fa, sempre sui social, Chiara aveva annunciato la decisione di cambiare casa, in seguito anche alla crescita della famiglia con l’arrivo della piccola Vittoria: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano.

Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.