Attualità

Ambra Angiolini scoppia in lacrime durante la diretta in radio: “Grazie, un muro di amore folle per una persona che non riesce a farlo da sola”

L'attrice non ha trattenuto le lacrime in diretta durante la trasmissione "Le Mattine", che conduce su Radio Capital, nel ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza e affetto in questi giorni difficili dopo la fine della sua storia d'amore con l'allenatore Massimiliano Allegri è diventata un caso mediatico

di F. Q.

“Grazie per come mi proteggete”. Meriterebbe una statua Ambra Angiolini per come sta gestendo a testa alta questa situazione in cui si è ritrovata suo malgrado. L’attrice non ha trattenuto le lacrime in diretta durante la trasmissione “Le Mattine“, che conduce su Radio Capital, nel ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza e affetto in questi giorni difficili dopo la fine della sua storia d’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri è diventata un caso mediatico. I fatti sono ormai noti: prima è arrivato lo scoop del settimanale “Chi” che rivelava la rottura a causa di un tradimento di lui, poi la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia e la discesa in campo della figlia Jolanda Renga che ha preso pubblicamente le sue difese.

Già ieri Ambra Angiolini si era sbilanciata nel corso della sua diretta in radio, lasciandosi andare ad un discorso molto forte sul suo nuovo inizio, e oggi è tornata sul tema per ringraziare tutti, senza nascondere la propria fragilità: “Grazie per quello che sto vedendo – ha detto – vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza”.

Ambra Angiolini scoppia in lacrime durante la diretta in radio: “Grazie, un muro di amore folle per una persona che non riesce a farlo da sola”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.