Il rapper americano, classe 1996, è stato hackerato su Spotify. Insulti, offese alla famiglia e foto di genitali maschili. La notizia riportata dal Sun
Nella giornata di ieri 17 ottobre, la pagina Spotify di Daniel Hernández, in arte Tekashi 6ix9ine, è stata attaccata da anonimi pirati informatici. A riportarlo, tra gli altri, anche il Sun. Foto e canzoni dei ‘rivali’ (rapper) come Trippied Redd e Lil Durk oppure grafiche in cui l’artista, nato a NY 25 anni fa, è stato trasformato in un topo. E ancora fotografie esplicite di genitali maschili, offese e insulti anche contro la famiglia che non riportiamo.
A parlarne, soprattutto su Twitter, i numerosi fan del rapper. Qualche numero: su Instagram è seguito da 22.6 milioni di persone, su Spotify ha 9 milioni di ascoltatori mensili in media e le sue canzoni più popolari sono state ‘streammate’ più di 280 milioni di volte l’una. Il singolo ‘FEFE’ conta 667.895.000 ascolti. Numeri pazzeschi. La situazione è tornata alla normalità: al momento il fatto non è stato commentato né dallo staff del rapper né dai rappresentati della piattaforma.