Non c'è pace per Francesco Facchinetti. Dopo l'aggressione che ha dichiarato di aver subito da Conor McGregor ora deve fare i conti con il lutto di Ardi, il cane che gli è stato accanto per 15 anni
Francesco Facchinetti ha annunciato via Instagram la morte di Ardi, il cagnolino che ha fatto parte della sua famiglia per 15 anni. A poche ore dalla travagliata vicenda legata all’aggressione che Facchinetti ha dichiarato di aver subito dal lottatore Conor McGregor ecco che il Dj e conduttore si è trovato ad affrontare un’altra difficoltà. “Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene… Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto”, ha esordito nel post pubblicato ieri 18 ottobre.
E ancora ha scritto: “Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor”. Infine ha concluso: “Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te“.