Una lite furibonda continuata anche dopo la fine della puntata in diretta
Una lite furibonda ha segnato la nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 18 ottobre su Canale 5. Protagoniste Katia Ricciarelli e Carmen Russo che se le sono cantate di santa ragione per una semplice nomination. La prima, infatti, ha deciso di nominare l’ex ballerina e ha motivato questa scelta per aver perso una partita a biliardo. Frase che ha fatto innervosire la Ricciarelli: “Carmen, sei una signora di sessant’anni e queste scuse non puoi dirle. Non lo accetto”, specificando poi che la motivazione secondo lei risiederebbe nel fatto che la Russo ha fatto pettegolezzi con Jo Squillo, proprio mentre lei giocava a biliardo con Ainett.
E la lite si compie. La Russo non ci sta e controbatte: “Katia sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola”, ma la Ricciarelli non ne vuole sapere e continua a ribadire quello che ha visto. Si arriva al punto in cui l’ex cantante lirica non ci vede più dalla rabbia e cerca in tutti i modi di avere chiarezza: “Se tu parli a bassa voce lo fai perché non volevi che ti ascoltassimo, signora calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe, vieni giù!”. Ed è proprio Carmen Russo ad essere nominata con Miriana Trevisan.
La fine della trasmissione, però, non placa gli animi e la discussione continua anche dopo con una Ricciarelli sempre più convita delle sue posizioni e molto colorita nei confronti di Carmen Russo che, innervosita, risponde: “Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose”. Frase che fa innervosire ancora di più la Ricciarelli: “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha”. “Katia tu pretendi che tutti noi stiamo intorno a te. E non apprezzi nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione”, risponde la Russo risentendosi anche delle affermazioni subite. Infatti, subito dopo, sente il bisogno di confidarsi con Raffaella Fico: “A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione”.