Attualità

Massimo Giletti, brutto incidente per il conduttore: “Mi sono fratturato il naso giocando a calcio”

Il conduttore sarà regolarmente alla conduzione del talk show di La7, proprio con un cerotto sul naso, per parlare tra le altre cose degli scontri di piazza sul Green pass e dell'ormai caso Trieste, spazio all'esisto del voto e a un'inchiesta dedicata alle elezioni amministrative di Salerno

Brutto incidente per Massimo Giletti. Come ogni martedì il conduttore di “Non è l’Arena” ha lanciato sui social della trasmissione di La7 i temi della puntata in onda questa sera. Giacca di pelle, maglietta bianca e occhiali da sole: è apparso così il giornalista nella breve clip ma con un vistoso cerotto al naso. Vittima di una aggressione? Incidente avvenuto durante un reportage per il cronista sotto scorta da mesi?

Nulla di tutto questo, il dettaglio non è sfuggito agli utenti e proprio Giletti a inizio video ha fornito una spiegazione: “Qualcuno di voi dirà: ‘Ma che t’è successo Massimo?‘. Gioco ancora a calcio, ci si può anche mezzo fratturare il naso…”, ha dichiarato il conduttore provando a scherzare sull’infortunio.

Giletti sarà regolarmente alla conduzione del talk show di La7, proprio con un cerotto sul naso, per parlare tra le altre cose degli scontri di piazza sul Green pass e dell’ormai caso Trieste, spazio all’esisto del voto e a un’inchiesta dedicata alle elezioni amministrative di Salerno. La trasmissione è ormai in onda qualche settimana al mercoledì, l’abbandono dello spazio domenicale non ha però creato grandi cambiamenti dal punto di vista auditel, la trasmissione ha un media superiore al 5% di share.