Attualità

Paolo Bonolis replica alla moglie Sonia Bruganelli: “Millantavo ricchezze? Per ogni pesce c’è l’esca giusta e la signora ha abboccato”

Il conduttore è stato ospite di Bianca Berlinguer a CartaBianca e la conduttrice ne ha approfittato per stuzzicarlo riguardo alle dichiarazioni rilasciate dalla moglie sul suo conto

di F. Q.

Paolo Bonolis non le manda a dire e replica a tono alla moglie Sonia Bruganelli. Al centro ci sono le rivelazioni fatte dalla produttrice televisiva lunedì sera, in diretta al Grande Fratello Vip, quando ha raccontato che il marito ha “millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante“ per corteggiarla, confidando anche un episodio in cui l’aveva invitata in vacanza a Formentera “su una sua barca pazzesca“, che in realtà “non era sua“. Martedì sera, però, il conduttore è stato ospite di Bianca Berlinguer a CartaBianca e la conduttrice ne ha approfittato per stuzzicarlo a riguardo.

“Tua moglie, al Grade Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”, ha detto Berlinguer a Paolo Bonolis. Al che lui ha replicato con un’ironia pungente: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”. Una risposta che ha scatenato le risate della conduttrice e di Walter Veltroni, ospite anche lui in studio.

Paolo Bonolis replica alla moglie Sonia Bruganelli: “Millantavo ricchezze? Per ogni pesce c’è l’esca giusta e la signora ha abboccato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione