“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle“, con queste parole pubblicate sul suo profilo Instagram Alessandra Mussolini minaccia di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci. L’ex parlamentare, da qualche tempo prestata alla tv, è tornata nello show del sabato sera di Rai1 come opinionista a bordo campo.
Il motivo di tanta rabbia? Le parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli sempre su Instagram, rispondendo ad un utente che chiedeva il perché della Mussolini a “Ballando con le Stelle” aveva risposto così: “Le dittature finiscono prima o poi.” Un riferimento, probabilmente ironico, alla parentela di Alessandra, nipote di Benito Mussolini. Tra la giurata e la neo opinionista non erano mancate frecciatine già al debutto, si erano scontrate diverse volte lo scorso anno quando l’ex politica partecipava come concorrente.
Sabato Alessandra Mussolini sarà a “Ballando con le Stelle”? Sì. In pochi sui social hanno creduto alla sua sfuriata, sicuramente utile dal punto di vista televisivo. Suspense e chiacchiericcio che porterà attenzione verso il secondo appuntamento dello show, gli scontri social rientrano sempre più spesso nelle dinamiche televisive. Al debutto il programma condotto da Milly Carlucci ha ottenuto ottimi ascolti sfiorando il 24% di share.
Visualizza questo post su Instagram