Attualità

Chiara Ferragni in ospedale con la figlia Vittoria: ecco cos’è accaduto

La piccola aveva febbre alta, disidratazione e difficoltà respiratorie e, dopo i controlli del caso, ora sta meglio

di F. Q.

Momenti di paura per Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha dovuto portare in ospedale la figlia minore, Vittoria a causa di “febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione”. A raccontare quanto accaduto è stata la stessa influencer di ritorno dall’ospedale. “Siamo tornati – ha scritto pubblicando alcune foto su Instagram . Vitto stamattina stava peggio, quindi siamo andati al pronto soccorso”. Il ricovero è durato dieci ore, ha fatto sapere ancora Ferragni, “e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio”.

Nelle stories insieme a Fedez, l’imprenditrice ha poi rassicurato i follower, facendo sapere che dopo gli attimi di paura “Vitto sta meglio per fortuna”.

Chiara Ferragni in ospedale con la figlia Vittoria: ecco cos’è accaduto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione