Televisione

Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid salta l’esibizione. Non risponde a Selvaggia Lucarelli sul vaccino

Lucarelli ha dichiarato che si augurava che tutti fossero vaccinati soprattutto perché nel programma si balla, si suda e si sta vicinissimi. "Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di tutti". A questo punto la cantante ha risposto: "Nessuno vuole mettere a repentaglio la vita di nessuno"

Colpo di scena a Ballando di stelle. Mietta, che nella prima puntata si era aggiudicata 10 punti di bonus insieme ad Arisa e Morgan per la sua apprezzatissima esibizione, non ha ballato nella seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci. La cantante tarantina si è collegata dall’albergo dicendo di non avere sintomi. Successivamente in un altro collegamento con il ballerino Maykel Fonts Selvaggia Lucarelli ha chiesto a entrambi se erano vaccinati. Il danzatore ha risposto positivamente. Mentre Mietta ha replicato: “Ma perché dobbiamo parlare di questo?”. Poco prima la conduttrice aveva detto: “Penso di sì, siamo tutti vaccinati”.

Il ballerino – negativo a due tamponi veloci e in attesa di un molecolare che non è arrivato – non ha però potuto esibirsi e quindi la coppia è stata tecnicamente eliminata. Ma la Carlucci ha promesso che sarebbe stata trovata una soluzione per il duo messo fuori pista non dal gioco e dal punteggio ma dal virus. Lucarelli ha quindi dichiarato che si augurava che tutti fossero vaccinati soprattutto perché nel programma si balla, si suda e si sta vicinissimi. “Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di tutti”. A questo punto la cantante ha risposto: “Nessuno vuole mettere a repentaglio la vita di nessuno”. La cantante ha poi postato su Instagram le sue ragioni ovvero di non essersi sottoposta al vaccino per motivi di salute e che si tutelerà da chi ha cercato di metterla alla gogna.