Attualità

Martina Colombari ha il Covid: “È proprio st*****. Senza il vaccino sarebbe stato molto peggio”

di F. Q.

“Mannaggia…questo Covid è proprio str****! Beccato!”. Martina Colombari ha annunciato così ai suoi follower la positività al Covid-19. L’attrice e conduttrice italiana, 46 anni, ha pubblicato su Instagram una foto mentre è a letto, raccontando di aver fatto il tampone prima di andare su un set. “Per fortuna ho solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto – ha specificato – Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!”.

Nelle stories, l’ex modella ha ribadito l’importanza del vaccino, sottolineando di “stare bene”. A prendersi cura di lei, rassicura, c’è Billy Costacurta, il marito “che mi porta gentilmente il cibo, il caffè con un vassoio e si prende cura di me” mentre lei resta in isolamento.

Diversi i commenti sotto al post, per lo più di chi le augura una pronta guarigione. Come Filippa Lagerback e Caterina Balivo che le hanno scritto “Forza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione