di Antonella Galetta
Nel pomeriggio di sabato sono state raggiunte le 500mila firme di legge per il referendum contro la caccia. Un grande successo dell’organizzazione Sì Aboliamo La Caccia e di tutti i numerosissimi volontari, che si stanno prodigando gratuitamente da luglio. Dalla sede operativa di Roma sono giunti messaggi di entusiasmo e soddisfazione, come potrete vedere dal video che hanno pubblicato sul web.
Sabato e domenica 23 e 24 ottobre è stata l’ultima occasione per votare presso i banchetti delle città d’Italia. Tuttavia si potrà ancora sottoscrivere tramite firma digitale fino al 26 ottobre.
Continuiamo con le adesioni anche online: l’obiettivo è raggiungere nei prossimi giorni più firme possibile, perché eventuali imprecisioni durante la raccolta potrebbero compromettere il risultato.
I media ad oggi continuano a non dare notizie su questo referendum, nonostante si siano raggiunte le 500mila firme per accedere alle urne. Ancora un ringraziamento a ilfattoquotidiano.it che ha dato spazio a questa importante iniziativa sin dall’inizio.