Attualità

“Belén cosa hai fatto alle labbra?”: i commenti dei fan sotto al selfie (FOTO)

Belén pubblica un selfie e piovono commenti negativi: "Le labbra stanno diventando più grosse del viso". Solo un'attrice (famosa) la difende: "Quanto puoi essere bella?"

di F. Q.

Sono giorni che Belén Rodriguez è nell’occhio del ciclone. Il motivo? È duplice. Da un lato c’è la presunta fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, cui è legata da due anni e con il quale ha dato la luce a Luna Marì (nata il 12 luglio 2021). Dall’altro uno scatto pubblicato su Instagram. Si tratta di un selfie della showgirl argentina, bella come sempre ma con il labbro superiore diverso dal solito. E se qualcuno la apprezza: “Mamma mia quanto puoi essere bella?” scrive Laura Chiatti, la maggior parte dei commenti sono negativi.

“Farei causa al chirurgo plastico”, scrive qualcuno. Oppure: “Sempre bella ma le labbra stanno diventando più grosse del viso“. E ancora: “Sei così bella ma perché storpiarsi le labbra? Non capisco”. Qualcuno ci prova in spagnolo: “Esos labios no… (queste labbra no, trad)”, qualcun altro usa “l’ironia”: “Hai incontrato pure tu McGregor?” (facendo riferimento al recente episodio che ha visto coinvolto Francesco Facchinetti). La risposta di Belén? Non pervenuta. Sarà abituata alle critiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Belén cosa hai fatto alle labbra?”: i commenti dei fan sotto al selfie (FOTO)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione