Attualità

Domenica In, Mara Venier e il guaio con il Green Pass: “Non mi hanno fatto entrare in studio e non potevo condurre, sono dovuta tornare a casa”

La conduttrice aveva ospiti Mietta e Memo Remigi, due dei protagonisti più chiacchierati di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, e stava parlando con loro proprio del certificato verde e degli altri protocolli anti-Covid in vigore anche in Rai quando ha rivelato il retroscena

di F. Q.

Dal 15 ottobre è entrato in vigore l’obbligo di Green Pass per accedere ai luoghi di lavoro e la legge non fa eccezioni, neanche in caso di dimenticanze. Ne sa qualcosa Mara Venier che nella puntata di Domenica In di domenica 31 ottobre ha raccontato in diretta la disavventura che ha vissuto in mattinata prima di andare in diretta, proprio a causa del Green Pass che aveva scordato a casa. La conduttrice aveva ospiti Mietta e Memo Remigi, due dei protagonisti più chiacchierati di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, e stava parlando con loro proprio del certificato verde e degli altri protocolli anti-Covid in vigore anche in Rai quando ha rivelato il retroscena.

“Sono vaccinata e ho il Green Pass, ma non sono molto tecnologica e ho stampato il mio certificato verde in formato cartaceo”, ha iniziato a raccontare Mara Venier. “Non ce l’ho in digitale sullo smartphone e questa mattina avevo dimenticato il foglio a casa. Non mi hanno fatto entrare in studio e non potevo condurre Domenica In, sono stati assolutamente inflessibili. L’unica soluzione è stata tornare a casa e prendere il Green Pass cartaceo”.

Domenica In, Mara Venier e il guaio con il Green Pass: “Non mi hanno fatto entrare in studio e non potevo condurre, sono dovuta tornare a casa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione