Attualità

Denis Dosio si infila delle patatine fritte tra le natiche: il video di OnlyFans diventa virale e i social si scatenano

L'influencer, ex Grande Fratello Vip, è iscritto alla piattaforma 'hot' Only Fans. Solo qualche settimana fa aveva dichiarato: "Voglio essere trasgressivo"

di F. Q.

È finito in tendenza su Twitter ieri 3 novembre. Il motivo? La diffusione di un video in cui si infila le patatine di un fast food tra le natiche. Parliamo di Denis Dosio, influencer da 706mila follower su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok. Il 20 enne, ex GFVip 2020, è molto attivo anche su Only Fans, la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi (perlopiù hot) sottoscrivendo un abbonamento.

Proprio qui, stando a quanto riportato dal Giornale, ha pubblicato un video che lo ritrae nudo intento in questa ‘perversione’ che evidentemente qualche fan iscritto al suo canale gli ha chiesto (facendogli guadagnare, pare, qualche migliaia di euro in 24 ore). Sui social è un gran parlare. “Ma perché?”, si sono chiesti in molti. E qualcuno ha ironizzato: “A forza di patatine salate, propongo un cambio di nome: Denis Sodio”. Lui? Non ha replicato, ma non c’è da stupirsi. Solo qualche settimana fa aveva dichiarato: “Sono un ventenne, voglio essere trasgressivo. Voglio essere Denis Dosio, ma soprattutto voglio creare un unione con voi”.

Denis Dosio si infila delle patatine fritte tra le natiche: il video di OnlyFans diventa virale e i social si scatenano
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione