Attualità

Grande Fratello Vip, cos’è successo a Manuel Bortuzzo? Tutta la verità sul malore nella notte

Durante la notte del 3 novembre, molti telespettatori si sono preoccupati per le condizioni di salute del nuotatore. Infatti il ragazzo si è sentito male all'interno della Casa del “Grande Fratello Vip”

di Giulio Pasqui

Cos’è successo a Manuel Bortuzzo? Durante la notte del 3 novembre, molti telespettatori si sono preoccupati per le condizioni di salute del nuotatore. Infatti il ragazzo si è sentito male all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”, anche se le telecamere del reality avrebbero subito staccato per non aggiungere ulteriori preoccupazioni.

Qual è la verità? Per fortuna, niente di grave. Bortuzzo sarebbe stato colpito da una brutta indigestione. Non ha digerito la lasagna cucinata dai suoi coinquilini, e per questo sarebbe dovuto correre alla toilette, soccorso da Aldo Montano. Tutto, per fortuna, è rientrato nel giro di poche ore e Manuel è tornato in perfetta forma.

Già nelle settimane scorse il concorrente aveva accusato una cistite non troppo piacevole. Suo papà, Franco Bortuzzo, aveva spiegato: “L‘allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione”. Urge precisare anche i concorrenti all’interno della Casa di Cinecittà sono costantemente monitorati da una equipe medica.

Grande Fratello Vip, cos’è successo a Manuel Bortuzzo? Tutta la verità sul malore nella notte
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione