L'ex showgirl di Non è la Rai durissima contro il figlio di Patrizia Mirigliani: "Non voglio farti fare brutta figura rifiutandoti davanti a tutti". Lui si sfoga con i compagni
È sempre più fragile il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, concorrenti del Grande Fratello Vip6. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex volto di Non è la Rai ha deciso di prendere le distanze dal figlio di Patrizia Mirigliani. “L’attrazione c’è ma non mi va di gestirla qui”, ha esordito. Poi ha spiegato: “Non sono innamorata, provo un’attrazione e ti trovo speciale. Non tieni conto che io sono una persona con un bambino. Io non me la sento di viverla qui dentro”. Lui, invece, discutendone in un secondo momento con Alex Belli, ha detto: “Se una persona ti piace, ti piace. Punto. Non dici qui no e poi fuori vediamo. Uno coltiva le cose. Poi quando parlo non mi ascolta, parla sopra. Noi ci siamo baciati due, tre volte. Ci facevamo le coccole, poi si è allontanata”.
In seguito, come riportato da Libero, lo scontro si è fatto più acceso. Trevisan ha detto: “Non voglio né baci, né abbracci. Non voglio farti fare brutta figura rifiutandoti davanti a tutti… Voglio darti una dignità, mi danno fastidio quei movimenti sotto le coperte, ho un figlio a casa, non mi piace”. Poi è uscita dalla camera e ha sbattuto la porta. Infine, pesantissima: “Comunque, sei maleducato e scortese. Sei una persona orrenda!“. Nicola Pisu è rimasto senza parole, ma la verità è che lui sembra innamorato. E di certo cercherà nuovamente un confronto per chiarirsi.