È davvero misterioso il video pubblicato su TikTok dall’utente @theonenamedlucca il 3 novembre scorso. Il ragazzo, un corriere di Amazon, stava effettuando delle consegne insieme ad un collega quando, all’improvviso, si sono accorti di una “misteriosa scopa che fluttuava” a mezz’aria, come una qualsiasi esercitazione di Harry Potter. Il video è diventato virale raggiungendo quasi 7 milioni di visualizzazioni e 29.5 mila commenti. Alcuni utenti hanno subito pensato che la scopa fosse solo un’illusione ottica magari causata dalla sporcizia del parabrezza o che fosse un drone.
Per fare chiarezza, il fattorino ha pubblicato altri video spiegando innanzitutto che non si aspettava tutta questa repentina popolarità e poi che non si trattasse di un drone. Inoltre, accanto a lui vi era anche il collega che, non solo può testimoniare quanto accaduto, ma aveva anche registrato un altro video (se non fosse che lo ha cancellato poco dopo). “Non so cosa dirvi, non ho delle spiegazioni, non ne ho idea. Posso solo dirvi che mi è accaduto. Non vi erano fili, né nulla. Seriamente“, ha concluso.
@theonenamedluccaWitchcraft? ????????????????♂️ #fypシ #realwitch #floating #conspirancytheorytiktoks♬ original sound – Lucca
Random floating broom suspended in midair because why not at this point? pic.twitter.com/9kMmRFUFIP
— Kimber Maddox ????⏳???????????? (@MeanPanduh) November 5, 2021