Attualità

Domenica In, Venier si commuove leggendo la lettera d’addio di Ivana Trump a Rossano Rubicondi. L’amico: “Lo abbiamo trovato lì, non c’era più nulla da fare”

In collegamento dall'America l'amico Roberto Manfé ha raccontato gli ultimi giorni di vita di Rubicondi e il momento drammatico in cui lo ha trovato senza vita: "Non è stato bello nella maniera più assoluta, sono cose che non dimentichi"

di F. Q.

“Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent’anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche noi la nostra parte di alti e bassi, ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l’altro: mi mancherà la sua amicizia, l’energia, le risate, la devozione nei miei confronti”. È il messaggio d’addio di Ivana Trump all’ex marito Rossano Rubicondi, modello, attore e imprenditore morto qualche giorno fa a 49 anni per l’aggravarsi della malattia contro cui lottava da tempo, affidato a Mara Venier che lo ha letto durante la puntata di Domenica In.

“Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà sempre e ovunque. Riposa in pace”, ha scritto Ivana Trump che aveva sposato in quarte nozze Rossano nel 2008 e che ha voluto rivolgere “un forte abbraccio e un pensiero pieno di affetto ai genitori”. Parole toccanti, cariche di affetto sincero, che hanno fatto commuovere la conduttrice durante la lettura.

In studio anche Claudio Rubicondi, il padre dell’ex modello, e in collegamento dall’America l’amico Roberto Manfé che ha raccontato gli ultimi giorni di vita di Rubicondi e il momento drammatico in cui lo ha trovato senza vita: “Lo abbiamo trovato li’, non c’era più nulla da fare purtroppo. Non è stato bello nella maniera più assoluta, sono cose che non dimentichi“.

Domenica In, Venier si commuove leggendo la lettera d’addio di Ivana Trump a Rossano Rubicondi. L’amico: “Lo abbiamo trovato lì, non c’era più nulla da fare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.