La famiglia è corsa ad attenderla all'aeroporto di Nizza e ha accolto la principessa con un mazzo di fiori di campo: è stato a questo punto che Jacques e Gabriella hanno visto la sorpresa che aveva portato loro la madre, un cucciolo di cane già ribattezzato Khan
Dopo otto lunghi mesi di assenza, la principessa Charlene di Monaco è tornata a casa, a Montecarlo. “Grazie ai dottori del Sud Africa che hanno fatto un incredibile lavoro per curarmi“, sono state le sue parole prima di salire nella notte di domenica sull’aereo che dal King of Shaka International Airport del Sudafrica l’ha riportata a Palazzo Grimaldi. “È stato un periodo davvero duro ma al tempo stesso è stato bello tornare nella mia terra. Adesso sono così felice di tornare dai miei figli, a casa. Che Dio vi benedica”, ha detto salutando visibilmente commossa il suo Paese d’origine.
E oggi, lunedì 8 novembre, ecco che l’account ufficiale della famiglia reale monegasca ha pubblicato le foto di Charlene, Alberto e i figli finalmente riuniti, nel cortile della loro residenza. La famiglia è corsa ad attenderla all’aeroporto di Nizza e ha accolto la principessa con un mazzo di fiori di campo: è stato a questo punto che Jacques e Gabriella hanno visto la sorpresa che aveva portato loro la madre, un cucciolo di cane già ribattezzato Khan, ricevuto in dono in Sudafrica. La gioia di essere finalmente tutti insieme traspare lampante sui loro volti: la speranza è che, dopo i mesi difficili della malattia di Charlene, sia finalmente l’inizio di un nuovo capitolo di serenità.