Musica

“I Rolling Stones sono una mediocre band da pub”: chi lo ha detto? Mr. Roger Daltrey

Insomma, la star degli Who non è stato leggerissimo nel giudizio. Così come Sir Paul McCartney che lo scorso mese al New Yorker parlò degli Stones come una "cover band blues"

di F. Q.

“Bisogna togliersi il cappello quando si ha lui vicino (“Lui” è Mick Jagger). Ma come band, se passassi davanti a un pub e sentissi la loro musica diresti ‘beh, una mediocre band da pub!“. Così Roger Daltrey, la star degli Who. E su chi ha detto queste parole alla Coda Collection? Sui Rolling Stones. Insomma, la rockstar 77enne non è stato leggerissimo nel giudizio. Così come Sir Paul McCartney che lo scorso mese al New Yorker parlò degli Stones come una “cover band blues”. Che dire? It’s only rock’n’roll (but I like it). E tornando a Daltrey, va detto che il frontman non gradisce moltissimo il web: “Sono l’hater numero uno di Internet. Io lo detesto. All’epoca in cui ha davvero iniziato a prendere piede questa piattaforma, non ho mai pensato che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di buono e davvero ancora penso che non ne sia venuto fuori niente di buono. Penso che se non stiamo attenti, probabilmente è la fine della nostra civiltà”.

“I Rolling Stones sono una mediocre band da pub”: chi lo ha detto? Mr. Roger Daltrey
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione