Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 18 Novembre 2021
Meloni critica il governo su Pnrr e manovra blindati: “Siamo una repubblica parlamentare? No”. Letta replica: “Meno male che Draghi c’è”
“Meno male che Draghi c’è, meno male che questo governo governa come sta facendo. Il premier Mario Draghi è una garanzia per tutti. Sono convinto del fatto che noi abbiamo un presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese all’estero ed è dentro una discussione globale sul futuro delle relazioni internazionali ed economiche che ci rappresenta tutti e bene in un momento difficilissimo”. Alla presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, replica alle critiche mosse da Giorgia Meloni sulle modalità di approvazione del Pnrr e sull’iter della legge di Bilancio.