Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Cronaca - 20 Novembre 2021
Roma, tornano a manifestare i No green pass: circa 4mila persone al Circo Massimo. Sui social annunciavano: “Un milione in piazza”
Circa 4mila persone si sono ritrovate a Roma per la nuova manifestazione dei No Green Pass, convocata con lo slogan “Liberiamo l’Italia: 1 milione in piazza”. A più di un mese dall’assalto alla Cgil e con i vertici di Forza Nuova in carcere, anche nella Capitale si è così riorganizzata la frangia più agguerrita, al grido di “abolire il green pass, fermare il governo”. Tra cori contro l’esecutivo Draghi e il ministro della Salute Roberto Speranza, cartelloni contro la certificazione verde, simboli religiosi, bandiere italiane, qualche migliaio di irriducibili no pass, provenienti da molte zone d’Italia si sono così ritrovate in piazza, in gran parte senza mascherine, tra richiami alle dittature del passato, negazionismo e minimizzazione della pandemia Covid-19.